Marzo 2017

Incontro di programmazione per lavori Chiesa del S. Cuore

Come da tempo anticipato, è necessario provvedere ad alcuni lavori di “manutenzione interna” presso la Chiesa del Sacro Cuore...

La dicitura “MANUTENZIONE INTERNA”, spiega da subito i criteri e le scelte con cui intendiamo fare questo intervento:

1. abbiamo debiti pregressi: non possiamo investire troppi soldi: anche se venissero offerti per il S. Cuore, dobbiamo considerare “la situazione finanziaria” di tutta la Parrocchia; e tener presenti altre “urgenze”!;
  2. operiamo con i: “permessi di manutenzione ordinaria”.

Lavoriamo in modo adeguato, ma “contenuti nei costi” e senza stravolgimenti edili; non possiamo permettercelo.

Nell’incontro proporremo una soluzione semplice ma frutto di una seria verifica; chi avesse proposte operative, tenga conto dei criteri sopra indicati.

Se sei disponibile come VOLONTARIO per i lavori indicati; ti invito all’incontro di:

MERCOLEDI’ 05.04.2017 Ore 20,45 CHIESA S. CUORE.

Ricordo che è importante diffondere la voce dei prossimi lavori, invitando soprattutto all’aiuto economico, di chi fosse disponibile.

Ringrazio per l’attenzione e la disponibilità.

Gandosso, 25.03.2017

don Antonio