Marzo 2016

Prossimi lavori di manutenzione

Invitiamo chi potesse dare una mano a rendersi disponibile per realizzare i lavori sotto indicati..

Sabato 02.04 e domenica 03.04.2016. Ore 08,00

Invitiamo chi potesse dare una mano a rendersi disponibile per realizzare i lavori sotto indicati. Per organizzare al meglio l’intervento chiediamo di dare conferma di adesione entro: lunedì 28.03.16 a Claudia: 340 7199626.

LAVORI: Ampliamento cortile antistante il magazzino dell’oratorio; sistemazione della pavimentazione. - Realizzazione “nuova zona cottura” con griglie. - Sistemazione nuova “zona orto” per la scuola materna e separazione dell’area esterna tra: oratorio / scuola materna, con “nuovi cancellini”
SCOPO: Rendere più funzionale e sicuro lo spazio per: cottura alla griglia e distribuzione alimenti durante le feste. Distinguere e separare i cortili dell’oratorio e quello della scuola: per sicurezza e maggiore pulizia. Evitare lo spazio del “fumo abusivo”!

TINTEGGIATURA BARRIERA ORATORIO – ASILO
Oltre ai lavori indicati, sarebbe bello ritinteggiare la barriera esterna della scuola materna: terrazze e scala.
PENSIONATI. Questo lavoro richiede: più tempo e pazienza. Per questo chiediamo a pensionati o chi ha ore libere dal lavoro, di realizzare la tinteggiatura con più calma, nei giorni successivi ai lavori. INIZIO: LUNEDI’ 04.04.16. I tempi di realizzazione saranno concordati tra i volontari. Comunicare la disponibilità a Margherita o Domenico entro VENERDI 01.04.16.

N.B. Un caloroso ringraziamento a chiunque vorrà dare un aiuto!

Altro in questa categoria: « Un nuovo confessionale Santa Pasqua »