Novembre 2018

Dai Vicariati alle C.E.T.

Lunedì 19 Novembre 2018 ore 20.45 nel salone dell'oratorio

LUNEDI’ 19 NOVEMBRE 2018
ORE 20.45 NEL SALONE DELL’ORATORIO

“DAI VICARIATI ALLE C.E.T.”

(Comunità Ecclesiali Territoriali)

Il nostro Vescovo Francesco, mosso dal desiderio di una Chiesa “aperta al mondo”, promuove questa riforma organizzativa della nostra Diocesi.

L’invito è rivolto a tutti i Parrocchiani e in particolar modo a tutti i COLLABORATORI PARROCCHIALI: volontari, Consiglio Pastorale Parrocchiale, Consiglio Affari Economici, catechisti, baristi, coristi, lettori, servizio pulizia e servizi vari.

Saranno presenti alcuni LAICI eletti “Rappresentanti dei gruppi di lavoro” che promuovono e sostengono l’attività di riforma in tutta la Diocesi e in particolare, sul nostro territorio.

Come ogni “riforma” avrà la possibilità di realizzarsi se saranno innanzitutto “i nostri cuori” a lasciarsi riformare!

È un passaggio importante delle nostre comunità, teniamolo in seria considerazione e partecipiamo numerosi!!

Novembre 2018 - Ringrazio anticipatamente!

Don Antonio