Panorama Chiesa Parrocchiale

(1 Vota)

Gestione e pulizie!

Carissima/o,
ti spero bene! Con il mese di settembre, riprendono le attività e gli appuntamenti. Come concordato nell’ultima riunione di giugno, ci incontriamo con i volontari del bar dell’oratorio:

GIOVEDI, 10. 09. 2015 ore 20,45: puntuali!

Chiedo che, all’incontro partecipino: sia i volontari del "servizio" sia delle "pulizie". Lavorare "insieme", è una delle condizioni necessarie per un servizio adeguato e. con il nuovo anno, vorrei vedere TUTTI INSIEME a questi incontri di programmazione. Chi avesse serie ragioni per non venire, avvisi con anticipo la Loretta o la Claudia!

Odg:
1. Perché val la pena "ricominciare"? Con quale desiderio riprendo questo servizio?
N.B. Vorrei riprendere con queste domande, per non dar per scontate le ragioni e i motivi di questo nostro servizio! Senza ragioni e motivi adeguati, si perde nel tempo la passione e l’interesse; aiutiamoci in questo lavoro.
2. Comunicazioni sul valore e lo scopo del "BAR DELL’ORATORIO".
3. Novità e opportunità
4. Turni di servizio e proposte di "animazione".

NOTA. La ripresa del servizio, può essere occasione di invito a persone nuove. Ti prego di tenerlo presente, invitando chi avesse questa disponibilità.

Al riguardo,mi sembra importante richiamare due criteri di invito:
1. Giovani e adulti che rispettino e condividano le "finalità educative dell’Oratorio"
2. Disponibili, nel limite del possibile ad un servizio: continuativo nel tempo.

Colgo l’occasione per ringraziare della disponibilità e del lavoro.

Don Antonio.