Panorama Chiesa Parrocchiale

Prossimi Appuntamenti

Dicembre 2015

GMG Cracovia 2016

Mi permetto di disturbarti per farti conoscere la proposta del nostro Vicariato, per la prossima estate, rivolta a tutti i giovani delle nostre comunità..

Carissima/o
Un caloroso saluto!

Riguarda la 31° Giornata Mondiale della Gioventù con Papa Francesco, che si svolgerà a Cracovia.

Purtroppo non abbiamo molte occasioni per incontrarci, per questo ti raggiungo tramite questo scritto.

Ritengo l’iniziativa un’importante occasione di incontro umano e di crescita interiore, particolarmente utile per un giovane impegnato con la sua crescita umana. Se lo ritieni, trovi indicate tutte le informazioni e i riferimenti utili per aderire alla proposta.

Nella comunità di Gandosso, non abbiamo purtroppo momenti specifici di incontro per i giovani della tua età. Personalmente sono comunque disponibile e lieto di incontrare chiunque di voi lo desideri; in Parrocchia, in Casa Parrocchiale: sono facilmente raggiungibile per colloqui o proposte, iniziative a cui poter essere interessati.

Ti ringrazio per l’attenzione e porgo a te e alla tua famiglia un sincero augurio per questa Santo Natale ed un felice anno nuovo.

Il Parroco Don Antonio Gamba

2016 Volantino GMG

Altro in questa categoria: « Epifania 2016 Prime comunioni »