Panorama Chiesa Parrocchiale

Prossimi Appuntamenti

Febbraio 2016

Lavori oratorio Febbraio 2016

Carissima/o, come abbiamo sperimentato lo scorso anno, “l’unione fa la forza”..

La situazione economica della Parrocchia, non ci consente “grandi spese”, ma, con L’impegno di tutti, molte cose si possono fare! Per questo, mi rivolgo ancora una volta, a tutti i volontari: giovani e meno giovani.

Ci sono alcuni lavori in “oratorio/asilo”, a mio avviso necessari: - per maggior sicurezza dei ragazzi, - per un uso migliore degli spazi, - per un’estetica più adeguata! E’ vero, come alcuni affermano, che: “il Parroco vuol fare troppe cose”; ma, se son da fare, e lo sono, perché dovremmo aspettare? Chi ha voglia, è invitato:
DOMENICA 06 MARZO: verifica di fattibilità per lavori di manutenzione, in Oratorio!

Propongo l’elenco dei lavori che andrebbero svolti per i quali valutarne la fattibilità.

1. Ampliamento spazio antistante il magazzino e realizzazione “area cottura esterna”
  2. Divisione: “area Asilo e Oratorio”, nel cortile sul retro e realizzazione “zona orto”.
  3. Rifacimento – sistemazione della recensione del cortile superiore dell’ Asilo.
  4. Tinteggiatura delle barriere delle terrazze dell’ Asilo.

Come già anticipato l’invito è esteso a tutti: - chi può offrire manodopera, - chi materiali, - chi competenze tecniche, - chi altri contributi.

Nessuno si senta escluso; nessuno “critichi o commenti”, se non lavora!

L’incontro di Domenica serve per: - definire i lavori, - concordare tempi e modi, - reperire materiali e manodopera adeguati ai lavori stessi.

DOMENICA 06.03.16 – PROGRAMMA: (al mattino, si vede meglio il da fare)
Ore 10,00 invito alla S. Messa. Ore 11,00 in Oratorio: sopraluogo sul “cantiere”
Ore 11,30 “aperitivo della casa”: definizione di tempi, modi e compiti dei lavori.

N.B. Ringraziamo tutti coloro che, in diversi modi si renderanno disponibili!

Gandosso, 22. 02. 2016

Il Parroco