Gennaio 2017

Il cerchio delle mamme

Il cerchio delle mamme e dei piccolissimi è la possibilità di trovarsi insieme ad altre neomamme, per il piacere di incontrarsi tra donne, condividere e accogliere le gioie, i dubbi e le fatiche dell’essere madri.

E’ uno spazio per scambiarsi l'esperienza sulla nanna, l’introduzione alla pappa, il rientro al lavoro, l'allattamento, il gioco.

Il prossimo “cerchio delle mamme” parte lunedì 23 gennaio dalle 10.00 alle 12.00 (per dieci incontri).

Conduce: Nadia Fagiani, Ostetrica presso il Consultorio Familiare Basso Sebino.

Il servizio è gratuito. L’accesso avviene tramite iscrizione e contatto telefonico al numero 035.4598420.
Ci si può iscrivere via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; indicando: cognome, nome, numero di telefono, nome bambino/a, data di nascita bambino/a.

CONSULTORIO FAMILIARE BASSO SEBINO via Roma, 35 Villongo tel. 035.4598420