Dicembre 2016

Cammino di Santiago

Ti scrivo per informarti di questa interessante iniziativa promossa da tutti i sacerdoti del nostro Vicariato, per i giovani.

Come puoi vedere dal volantino allegato, riguarda la partecipazione al: “CAMMINO DI SANTIAGO” per il prossimo mese di agosto.

Molti, cristiani e non, vivono da soli o in gruppo questa esperienza. Diverse sono le motivazioni che li accompagnano, certamente sono uniti dal desiderio di un’esperienza che aiuti a ritrovare la verità di se stessi, lontano dai “canoni classici” delle vacanze. Credo sia una opportunità interessante che vada presa in considerazione.

L’organizzazione del gesto, richiede tempi tecnici lunghi; per questo la presentiamo con largo anticipo e chiediamo chi fosse interessato, di rispettare le indicazioni proposte.

L’iniziativa nasce dal cammino che alcuni giovani vivono durante tutto l’anno e che è in corso da tempo. Il riferimento ai curati che trovi in locandina, può servirti anche per avere informazioni su questa interessante opportunità!

Ti ringrazio per l’attenzione, evidenziando l’incontro informativo del 28 DICEMBRE 2016, ore 20,45 presso l’Oratorio di Villongo S. Filastro.

Un affettuoso saluto. Il Parroco