Marzo 2017

Il linguaggio del cibo

Nozioni pratiche da riflettere sulle relazioni a tavola.

Conoscere limiti e potenzialità degli strumenti digitali a disposizione dei nostri figli per poter fare anche proposte differenti utili alla loro crescita.

Laboratorio ad iscrizione. Ogni famiglia e ogni piccolo ha la sua storia personale con il cibo e la tavola: a partire dai primi assaggi, dalla quotidianità di casa o le feste in famiglia.
A volte si finisce con l'innervosirsi o il preoccuparsi o semplicemente col chiedersi come mai nostro figlio non mangia, mangia poco o troppo...dimenticandoci però del piacere della tavola e dello stare insieme.

Mercoledì 22 e 29 marzo ore 20.30 – presso il Nido d'Infanzia "Gli Aquiloni", Via Risorgimento 51 Paratico

Conduce: Alice Pezzetti, Psicologa presso il Consultorio Familiare Basso Sebino.

La partecipazione è gratuita e richiede iscrizione al nr. 035.911305

CONSULTORIO FAMILIARE BASSO SEBINO via Roma, 35 Villongo tel. 035.4598420